giovedì 23 novembre 2017

ROSOLINA:MASSARO"LA GIUNTA VITALE HA PERSO CIRCA 457MILA EURO DI FONDI PUBBLICI"

 MASSARO"QUESTA GIUNTA HA PERSO CIRCA 457MILA EURO DI FONDI  REGIONALI PUBBLICI :PER LA PESCA DI LAGUNA E DI MARE, OLTRE  A UNA PARTE DEI FONDI PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL'ASILO SI VOLTO"


"Come sempre il sindaco Franco Vitale deve correre ai ripari dopo avere perso soldi per i cittadini di Rosolina. L’unica cosa che sa fare è perdere soldi degli altri, mentre i suoi affari personali vanno a gonfie vele." Sono le parole del consigliere Pako Massaro"Dopo avere perso 169.133,30 euro già assegnati al comune di Rosolina perché si sono dimenticati di farseli dare, per edificare l’asilo di Volto  pescati poi dalle tasse dei cittadini, ora ha perso l’ennesimo bando FEAMP per i pescatori di Rosolina.Ricordo che la pesca è competenza del Sindaco"

"Questo è il terzo finanziamento  perso, uno per i pescatori di mare uno per i pescatori di laguna e ultimo quello di 287.033,90 euro buttati"

"Il sindaco in consiglio comunale ha avuto anche il coraggio di additare come “gente che non sa nulla” coloro che si lamentavano per la perdita di contributi FEAMP  a causa della non assegnazione necessaria dei posti barca." Altro argomento interessante per il quale Massaro  gira il dito sulla piaga "I posti barca. Ma li hanno assegnati? sono a norma? Hanno l’agibilità? E perché chi avrà i nuovi posti barca nuovi dovrà pagare una fideiussione da 1.000.000 di euro? E chi il posto lo ha già...? "

"Come al solito Vitale e i suoi fanno le cose con i piedi. Il bando è stato chiuso lo scorso anno e il comune ha già perso un anno di concessioni, non certo per colpa degli uffici, come sono bravi a scaricare i vitaliani ma per colpa di amministratori incapaci"

"Per riassumere il 2017 è andato malino visto che l’amministrazione ha buttato via 287.033,90 + 169.133,30 = 456.167,20euro.
Con questi soldi avremmo potuto fare lavori e diminuire le tasse....
Ma la domanda che tutti si pongono è “Perchè Vitale ha perso il contributo è continua a dire di non aver sbagliato il bando? Forse perché pensa che i bandi si facciano così ?
Penso che chi ha votato Vitale oggi si stia mangiando le mani. Mandiamolo a casa"

Nessun commento:

Posta un commento