Domenica 27 marzo 2022, primo appuntamento stagionale per i più piccoli atleti della Provincia, impegnati ad Ariano nel Polesine in uno dei tre concentramenti previsti, per la prima giornata del Trofeo Volley S3 di Fipav Rovigo.
Grazie all’Amministrazione Comunale del Comune di Ariano nel Polesine e all’organizzazione della società di casa, il Volley Ariano, ben nove squadrette, oltre sessanta atleti, sono scesi in campo a sfidarsi tra mille emozioni. Tre le squadre tardate Volley Ariano; Volley Ariano di primo livello formata da: Bovolenta Emily, Camisotti Vittoria, Canato Eleonora, Facco Claudia, Pavanati Noa e Punchina Nicola; Volley Ariano A di secondo livello formata da: Gennari Giorgia, Pasqualini Cecilia, Pasqualini Matilde e Roma Diletta; Volley Aiano B di secondo livello, formata da: Binatti Giulia, Cavallari Dora, Della Volpe Alessia, Mantovani Beatrice e Padergnana Amelia.
“dopo due anni di stop per i più piccoli, ci voleva” queste le parole della Presidente Sabina Avanzi, che prosegue “Organizzare richiede sempre molte energie e il supporto di tutti, ma il vedere poi durante l’evento le emozioni di atlete e atleti in campo e dei rispettivi genitori in tribuna, ripaga ampliamente lo sforzo. Grazie a tutti”.
Nessun commento:
Posta un commento