venerdì 20 maggio 2022

IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI, CHIARA BOVOLENTA SI SCHIERA CON VALERIA MANTOVAN, CANDIDATA SINDACA PER LA CITTÀ DI PORTO VIRO

Mi chiamo Chiara Bovolenta e lavoro da anni come impiegata in una azienda di import export di prodotti ittici.

Da più di 20 anni faccio parte di una associazione di volontariato che opera nel territorio organizzando attività ludico sportive. Inoltre, da più di 10 anni, sono una componente della commissione pari opportunità del Comune.

Sono quindi un membro attivo della cittadinanza, che propone e realizza progetti rivolti ai ragazzi ed alle donne in particolare, data la mia appartenenza all'associazione ed alla commissione sopra citate, ma a tutta la comunità in generale.

Sono una persona schietta e sincera, e profondamente leale, che si candida con Valeria Mantovan Sindaco, per concretizzare e portare a termine, attraverso la mia determinazione, nuovi progetti che andranno a dare nuova linfa al nostro bellissimo comune.

Amo profondamente la mia città, e ne conosco le potenzialità, per questo ho deciso di offrire la mia esperienza e le mie idee ai miei concittadini, per provare a migliorare la vita di tutti. Grazie



Nessun commento:

Posta un commento