domenica 29 maggio 2022

MICHELA GIRARDELLO AL FIANCO DI VALERIA MANTOVAN PER RIAPRIRE LA PISCINA

L’avvocato Michela Girardello, dopo la sua prima esperienza in politica come consigliere comunale  di maggioranza  nel comune di Porto Viro, avvenuta nel 1999, torna  a candidarsi per le prossime elezioni comunali e si schiera al fianco della candidata sindaca  Valeria Mantovan. 

“Ho deciso di rimettermi in gioco dopo 23 anni per tre semplici ragioni ”dichiara Girardello” In primo luogo , perché ritengo che un rinnovamento debba essere fisiologico, perché un Comune non può essere governato dalle stesse persone per tanti anni, quasi da  diventarne un monopolio; In secondo luogo,  perché vedo in questa squadra la possibilità del rinnovamento, perché composta  da  professionisti, imprenditori, artigiani, da chi ha già avuto esperienze e ruoli in politica, ma soprattutto una squadra fatta di persone capaci di ascoltare la propria gente. Altro motivo, perché non voglio più che ci siano a Porto Viro cittadini che si debbano sentire di serie B.

Io la mia  scelta l’ho fatta conclude- spero che anche gli elettori il 12 giugno scelgano per il bene di Porto Viro” .

La sera del 30 maggio, alle ore 21 in sala Eracle, interverrò sulla questione spinosa della piscina Comunale- conclude Girardello al fianco di Valeria Mantovan. Un’occasione in cui saranno presenti i gestori della piscina”.






Nessun commento:

Posta un commento