L’avvocato Michela Girardello, dopo la sua prima esperienza in politica come consigliere comunale di maggioranza nel comune di Porto Viro, avvenuta nel 1999, torna a candidarsi per le prossime elezioni comunali e si schiera al fianco della candidata sindaca Valeria Mantovan.
“Ho deciso di rimettermi in gioco dopo 23 anni per tre semplici ragioni ”dichiara Girardello” In primo luogo , perché ritengo che un rinnovamento debba essere fisiologico, perché un Comune non può essere governato dalle stesse persone per tanti anni, quasi da diventarne un monopolio; In secondo luogo, perché vedo in questa squadra la possibilità del rinnovamento, perché composta da professionisti, imprenditori, artigiani, da chi ha già avuto esperienze e ruoli in politica, ma soprattutto una squadra fatta di persone capaci di ascoltare la propria gente. Altro motivo, perché non voglio più che ci siano a Porto Viro cittadini che si debbano sentire di serie B.
Io la mia scelta l’ho fatta conclude- spero che anche gli elettori il 12 giugno scelgano per il bene di Porto Viro” .
La sera del 30 maggio, alle ore 21 in sala Eracle, interverrò sulla questione spinosa della piscina Comunale- conclude Girardello al fianco di Valeria Mantovan. Un’occasione in cui saranno presenti i gestori della piscina”.
Nessun commento:
Posta un commento