Il Centro Servizi Anziani (CSA) di Adria, nella missione di portare questo Ente, a traguardi sempre più importanti e di eccellenza, ha deciso di dotarsi di un nuovo sito.
Uno strumento adeguato ai tempi in cui oggi viviamo, che aggiunto al nuovo logo vuole valorizzare l’importanza di questa struttura per la città.
“Questo Consiglio di Amministrazione sta perseguendo l’obbiettivo, di valorizzare ogni giorno, passo dopo passo una delle eccellenze, che i cittadini Adriesi hanno tutti i giorni sotto gli occhi e la collaborazione con l’adriese Gianluca Vassalli, della Vassalli Associati, per il nuovo sito, ha fin da subito, portato una sinergia ed una visione degli obbiettivi molto condivisa, dove creare un percorso per elevare il CSA alle nuove sfide” le parole di Simone Mori, presidente del Centro Servizi Anziani.
Il CSA sta portando a compimento i lavori del primo nucleo, -fa il punto dei lavori Mori- necessari per l’adeguamento alle norme antincendio per l’ottenimento del “Certificato di Prevenzione Incendi (CPI).
Interventi migliorativi che tengono conto sia dell’esperienza maturata durante la pandemia nel rendere maggiormente sicuri gli ambienti e sia per rispondere alle esigenze degli ospiti e del personale che opera nei nuclei stessi”.
Il nucleo Blu è il primo atto, per dare anche un nuovo volto alla vita dei nostri ospiti, dove gli ambienti saranno resi più confortevoli per la vita quotidiana dei nostri residenti.
Nessun commento:
Posta un commento