giovedì 24 febbraio 2022

ADRIA:IOLE GENUA È LA NUOVA DIRIGENTE DEL 1 ° SETTORE

Ha preso servizio in questi giorni a palazzo Tassoni, la nuova dirigente del 1°settore, finanziario, servizi socio assistenziali del Comune, Iole Genua, quale funzionario  responsabile dei tributi Imu, Tasi e Tari . A riceverla  nel suo nuovo ufficio il Sindaco Omar Barbierato e la vice sindaca Wilma Moda, che si sono complimentati con la giovane dirigente per il risultato ottenuto.

Fresca del corso specialistico annuale per la corte  dei conti, la nuova dirigente ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano nel 2011, dopo il diploma di specializzazione in professioni legali  presso la scuola di specializzazione per le professioni legali dell’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata  frequentando il corso di laurea  in giurisprudenza con indirizzo internazionale. Nel suo ricco curriculum, la nuova dirigente ha lavorato presso la camera di commercio di Milano per poi approdare negli uffici della regione Lombardia, dove ha prestato servizio per dieci anni come funzionario affari legislativi e legali, presso la direzione generale presidenza, da ultimo nella U.O. Sistema dei controlli, prevenzione della corruzione, trasparenza e privacy.

La nuova dirigente, scelta mediante scorrimento graduatoria consorziale consorsuale di Aipo, (Agenzia Interregionale per il fiume Po) di Parma, subentra alla dirigente  Serenella Barbon, che ha preso servizio presso gli uffici di palazzo Celio a Rovigo.



Nessun commento:

Posta un commento