giovedì 3 febbraio 2022

NUOVA SEGRETARIA COMUNE DI TAGLIO DI PO

Nella giornata di oggi, 02/02/2022 ha preso servizio, come Segretario Comunale reggente, la Dott.ssa Michela Targa. 

Subentra al Dott. Veronese Pietro, trasferitosi nei Comuni di Copparo e Lagosanto, che ha prestato servizio a Taglio di Po, dal 22 Marzo 2018 al 14 Gennaio 2022.

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 1988 con tesi di Laurea in Diritto degli Enti Locali, a seguito del superamento del concorso di Segretario Comunale, è entrata in servizio il 19 agosto 1991 inizialmente presso i Comuni con meno di 5.000 abitanti e in seguito in comuni di maggiori dimensioni.

La Dott.ssa Targa è già stata componente del Nucleo di Valutazione nei Comuni di Taglio di Po e Loreo e ha svolto incarichi diversi in qualità di esperto in diritto amministrativo in commissioni giudicatrici in procedure concorsuali presso i Comuni di Cavarzere (VE), Arzergrande (PD), Cona (VE) e Conselve(PD).

Dal 1 ottobre 2009 al 14 novembre 2011 ha svolto l’incarico di Segretario generale del Comune di Piove di Sacco (PD); dal 15 novembre 2011 al 30 agosto 2015 è stata titolare della Segreteria del Comune di Rovigo oltre che dirigente del Servizio Legale, contenzioso e contratti, dei Servizi pianificazione, programmazione, controllo e Responsabile della trasparenze e dell’anticorruzione.

Dal 2 settembre 2015 al 12 ottobre 2016 ha prestato servizio presso il Comune di Abano Terme e dal 13 ottobre 2016 ad oggi presso il Comune di Chioggia (VE).

Il nuovo Segretario sarà in servizio a Taglio di Po per 3 giorni alla settimana: lunedì, mercoledì e giovedì; l’incarico avrà durata semestrale con possibilità di proroga.

Ad accogliere la nuova Segretaria il Sindaco Francesco Siviero e il Vice Sindaco Alberto Fioravanti. 

“Siamo molto soddisfatti dell’aver concluso l’accordo con la dottoressa Targa. E’ un Segretario di notevole curriculum che sicuramente riuscirà a dare un importante contributo professionale al nostro Comune. Già dal primo impatto si è dimostrata molto disponibile e attenta alle nostre esigenze. Siamo convinti che, come sempre, verrà accolta con molta disponibilità e collaborazione da tutto il personale Comunale.” 



Nessun commento:

Posta un commento