Ora che si vede una via d’uscita da questi tempi difficili, è subito tempo di rimboccare le maniche e provare a rilanciare il quartiere, con il coinvolgimento di giovani e meno giovani.
L’idea è nata per regolamentare le attività riguardanti la parrocchia: fra queste la gestione dei due campi da pallacanestro, due importanti luoghi di aggregazione giovanile, il grest e altri momenti di gioco, anche in collaborazione con altre associazioni della città. Con il tesseramento si intende dare maggiore sicurezza ai bambini e ragazzi che frequentano gli ambienti oltre alla possibilità di partecipare alle iniziative che il circolo proporrà.
Il 12 febbraio si sono riuniti i soci fondatori per firmare l’atto costitutivo dell’Associazione e hanno nominato il Consiglio di Amministrazione del prossimo quadriennio, così composto da: Mattia Spinello nella figura di Presidente, Nicola Stoppa come Vice Presidente, Andrea Sponton come Segretario, Fabio Mancini e Dylan Benetti come Consiglieri.
“Dopo gli anni della pandemia – afferma il presidente Mattia Spinello – questa nuova associazione vuole essere un regalo per tutti i bambini e i ragazzi che frequentano la parrocchia, con la speranza che al più presto si possa ritornare ad organizzare dei momenti ludici e di divertimento per tutti loro”.
Nessun commento:
Posta un commento