lunedì 26 giugno 2017

SAN MARTINO DI VENEZZE:ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO. ..






I Carabinieri della Compagnia di Rovigo arrestano un 52enne per resistenza, lesioni, minaccia, oltraggio a Pubblico Ufficiale e per porto abusivo di coltello

 Nella mattinata di domenica , un  pluripregiudicato, si presentava all’interno del “CHRIS BAR” di San Martino di Venezze in via Saline in palese stato d’ebbrezza, brandendo tra le mani un coltello da cucina con lama di venti centimetri, si faceva servire e consumava un calice di prosecco. La barista, una giovane ragazza di venticinque anni, impaurita dall’atteggiamento minaccio del tipo,  somministrava la bevanda e poi chiedeva l’intervento dei Carabinieri al servizio “112”. Prontamente sul posto intervenivano tre pattuglie, che individuavano la persona ubriaca, in fase di partenza alla guida della propria auto.  Fatto scendere dal veicolo, lo stesso si rifiutava di fornire indicazioni sulla propria identità , offendeva e minacciava i carabinieri intervenuti, li aggrediva cagionando ad un appuntato un trauma al pollice mano dx con lieve prognosi di tre giorni. Perquisita l’autovettura, si rinveniva il coltello poco prima utilizzato per minacciare la barista. Trasferito in caserma caserma, all’interno delle celle di sicurezza, l'uomo continuava ad offendere e minacciare i militari, oltre ad auto lesionarsi.
Nella mattinata di oggi  il Giudice dott.ssa Varotto convalidava l’arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, minaccia aggravata, porto abusivo di strumenti idonei ad offendere, oltraggio a Pubblico Ufficiale,  con rinvio al 10 luglio 2017 per il giudizio.






Nessun commento:

Posta un commento