UN PORTOVIRESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Nella serata di ieri, in Porto Viro (RO), i militari del Nucleo Investigativo di Rovigo ed i colleghi della Stazione di Porto Viro, nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti hanno tratto in arresto per la violazione dell’art. 73 c. 5 D.P.R. 309/90 S. R., cittadino Portovirese classe 1954, con precedenti di polizia a carico.
Costui è stato notato dai militari a piedi fuori dalla propria abitazione incontrarsi con un ragazzo, successivamente identificato in O. S. classe 81, residente a Taglio di Po’, al quale ha ceduto un involucro risultato poi contenere, a seguito delle perquisizioni svolte a carico di entrambi i soggetti, gr.2,5 di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare a carico di S.R. ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di grammi 20 di hashish, gr. 1,5 di marijuana, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
L’arrestato nella mattinata odierna è stato portato innanzi all’A.G. per il giudizio direttissimo che ha registrato la convalida della misura pre-cautelare.
O. S. è stato invece segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo in veste di assuntore di stupefacente.
Nessun commento:
Posta un commento