lunedì 22 ottobre 2018

ADRIA:CONSIGLIERE CAVALLARI,"CARO SINDACO DENUNCIAMI PURE"

CARO SINDACO DENUNCIAMI PURE


“Caro Sindaco, non mi farai cambiare idea, denunciami o oppure evita queste inutili minacce che non rendono certo onore al ruolo che ricopri”. Non le manda a dire Lamberto Cavallari  in risposta alla minaccia  del Sindaco di denunciare chi continuerà a sostenere che la procedura per l’assunzione dei due vigili a tempo determinato non  sia stato fatta in modo corretto. “Ribadisco quanto ho gia detto: io non ho nulla contro i due vigili assunti che sono le vittime sul piano dell’immagine di  procedure adottate formalmente non corrette. E questo non lo dico io, ma la relazione  della dottoressa Barbon. Ostinarsi a sostenere il contrario significa negare l’evidenza. Questa amministrazione ha la responsabilità politica di non aver vigilato affinché la procedura fosse impeccabile, tanto più dal momento che riguardava una persona a loro vicina. E’ chiaro che noi ci saremmo comportati  in modo molto diverso, ed è evidente che questa amministrazione ha la responsabilità di tutte le critiche che hanno fatto seguito alla  procedura.  Come persona mi augurerei che il sindaco procedesse  con una denuncia nei miei confronti: avrebbe modo di vedere che ho ragione e non vedrei l’ora di spiegargli cos’è  il diritto di critica politica. Come cittadino adriese, invece, mi dispiacerebbe per il conseguente  spreco di denaro pubblico necessario per pagare poi la parcella del mio avvocato”.

Nessun commento:

Posta un commento