mercoledì 17 ottobre 2018

POLESINE:ARRESTATO MAROCCHINO 24ENNE IN FLAGRANZA DI REATO

LA SERA MINACCIA UN AMICO DELLA COMPAGNA E GLI DANNEGGIA L’AUTO; IL POMERIGGIO SEGUENTE TENTA DI RUBARE LA STESSA AUTO. ARRESTATO A CENESELLI UN MAROCCHINO DI 24 ANNI.


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelmassa hanno tratto in arresto un 24enne marocchino che tentava di rubare l’auto dell’amico della compagna che già la sera prima aveva minacciato danneggiando la stessa auto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutto comincia a Ceneselli la sera del 15 ottobre quando un giovane marocchino residente a Stienta, ma di fatto senza fissa dimora, litiga con una ragazza (che pare sia o sia stata la compagna) presso la sua abitazione. La ragazza chiede aiuto ad un amico che poco dopo arriva a bordo della sua macchina. Alla vista dell’amico della ragazza il marocchino, in stato di alcolemia, se la prende con lui e lo minaccia con un coltello da cucina infine scagliandosi sulla sua macchina infrangendone i cristalli e danneggiandone pesantemente la carrozzeria. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Castelmassa e Ficarolo il giovane viene accompagnato in caserma e denunciato a piede libero per la minaccia grave e per il danneggiamento. Non contento il giovane nordafricano nel primo pomeriggio del 16 ottobre torna a Ceneselli, entra nell’abitazione della ragazza sottrae un televisore e all’esterno dell’abitazione tenta di rubare la stessa autovettura che la sera prima aveva danneggiato. Immediatamente alcuni cittadini che vedono il giovane armeggiare attorno all’auto, avvisano la Centrale Operativa di Castelmassa che invia sul posto la pattuglia del Radiomobile che, nella flagranza del reato, procede all’arresto del giovane 24enne. Al termine delle formalità di rito il giovane è stato tradotto nel carcere di Rovigo a disposizione dell’AG che disporrà verosimilmente il rito direttissimo.

Nessun commento:

Posta un commento