lunedì 30 luglio 2018

DELTA:WEEK END.LA ELLELLEVENTI PORTA AD ALBARELLA E TAGLIO DI DONADA RONNIE JONES

Ronnie Jones, il celebre cantante statunitense fondatore del Ray Charles Memories e conosciuto in Italia per aver cantato la sigla della trasmissione televisiva musicale Pop Corn (si intitolava Videogames), sarà in Polesine questo week end. Ospite di alcuni commercianti del territorio si esibirà a ingresso gratuito alle ore 22 in piazzetta Mercato ad Albarella, dove il bar caffetteria gelateria da Rudi e il ristorante La Barca hanno voluto che l’artista si esibisse per offrire un insolito regalo ai propri clienti. 


Ronnie Jones si esibirà anche a Porto Viro domenica 5 agosto sempre dalle ore 22 in piazzetta San Pasquale, a Taglio di Donada, la’ dove un tempo il dancing Milleluci, poi Acqua Calda, spopolava. Anche lo spettacolo in piazzetta San Pasquale sarà a ingresso gratuito e offerto dai commercianti del territorio con lo scopo di rilanciare e rivitalizzare il quartiere e la bellissima piazza restaurata che si presta ad eventi raccolti ed anche di classe come quello che vedrà protagonista Ronnie Jones.
In attesa dell’artista, che proporrà un repertorio stile Barry White, Frank Sinatra e Ray Charles, si esibirà Lorenzo Mantovan, cantante di origine portotollese, noto vocalist di diversi artisti anni sessanta. Organizzazione degli spettacoli Ellelleventi. 

Nessun commento:

Posta un commento