giovedì 26 luglio 2018

POLESINE:FORZA NUOVA CREA UN PRESIDIO A LENDINARA PER LA SICUREZZA AI CITTADINI


Rovigo - Il Direttivo Provinciale del movimento Forza Nuova, dopo gli ultimi fatti accaduti a Lendinara dove una famiglia di residenti ha ricevuto minacce con coltello alla mano, ad opera di stranieri, a quanto si dice avvezzi a questo tipo di comportamenti come anche abitudinari nell’occupare” quotidianamente Piazzale Duomo, ha deciso di intervenire fermamente sulla vicenda annunciando un prossimo presidio.
 
“La misura è ormai colma – fanno sapere dal direttivo provinciale – non è possibile che i residenti siano impossibilitati a passare per quella zona per paura di queste persone perennemente sedute sulle panchine intente a bere e a creare situazioni di degrado.
 
“Serve a poco chiedere, in consiglio comunale, notizie in merito alle politiche sociali attuate nei confronti delle varie comunità straniere, quasi come a voler far passare un messaggio giustificativo nei confronti di questi individui nell’ottica di una insufficiente politica di integrazione – continuano – la situazione è giunta ad un limite ed è ora che i lendinaresi si riprendano la loro città”.
 
Per questa ragione, il movimento nazionalista, con il supporto della sezione locale di Fiamma Tricolore,  annuncia iniziative di protesta che inizieranno con un presidio previsto a Lendinara nei prossimi giorni, per continuare con frequenti passeggiate per la sicurezza proprio nelle zone in cui questi individui da anni bivaccano creando degrado e disturbo.
 
Forza Nuova non esime il Consiglio Comunale stesso ed il Sindaco Luigi Viaro dalle responsabilità della situazione di degrado e insicurezza in cui da tempo versa Lendinara

Nessun commento:

Posta un commento