martedì 3 luglio 2018

ROSOLINA MARE:EXPLOSION BEACH AL BAGNO ROSAPINETA

EXPLOSION BEACH AL BAGNO CLUB ROSAPINETA

Una grande partecipazione, circa una sessantina di coppie partecipanti, ha chiuso il mese di giungo dell'”Imagine Tour”, il contenitore che raggruppa le tappe dei tornei di beach tennis organizzate dalla E-motion srl, che ieri ha messo base al Bagno Club Rosapineta di Rosolina Mare.
La seconda edizione dell'”Explosion beach” si è svolta grazie all'ormai consolidata collaborazione con il Bagno Club Rosapineta, del gruppo Bagni Ferro, che ha messo a disposizione i quattro campi allestiti nel proprio spazio spiaggia e l'ASD Beach Tennis Rosapineta presieduta da Paolo Sanniti, che legata fin dalla nascita alla struttura balneare collabora attivamente nel “viverne” l'attività.
Fin dalla mattinata si sono confrontate diverse categorie per disputare i tornei nei quali l'organizzazione gestita da Matteo Carponi ha strutturato lo svolgimento dell'evento, che tocca, durante la stagione numerosissime località turistiche di tutta Italia.
Coordinate da Francesco Fusetti, con una formula di qualificazione a gironi per passare poi alle classiche gare da “dentro o fuori”, gli appassionati del tennis sulla sabbia si sono confrontati nel doppio maschile, nel doppio misto, nello “shoot out”, il singolo, ed in tornei under graduati secondo le età.
Oltre ai numerosi appassionati che abitualmente frequentano il Bagno gestito da Leonardo Ferro e del litorale di Rosolina Mare, l'appuntamento ha visto la partecipazione di tennisti provenienti da Chioggia, Mestre, Motta di Livenza e dall'area romagnola.
I vincitori dei tornei:
  • Doppio Misto: 1. Paolo Santi/Stefania Torracci, 2. Greg Giusti/Silvia Poggi.
  • Doppio Maschile 1. Tommaso Callegaro/Luca Pagan, 2. Simone Villan/Michele Penzo. Doppio maschile under 1. Denis Trevisan/Federico Fontana, 2. Filippo Sanniti/Nicola Caniato.
  • Shoot Out: 1. Paolo Santi, 2. Mirco Bombardi.
  • Doppio under A: 1. Federico Veronese/Alessandro Carisi, 2. Alejandro Gomez/Samuel Marchesan; Under B: 1. Francesco Vinci/Matteo Scarpa, 2. Filippo Sanniti/Simone Compagnin.
La giornata si è completata con una cena conviviale nella quale sono stati consegnati dei riconoscimenti, da parte dell'ASD BT Rosapineta, ai molti che si prodigano per l'attività del beach tennis.

Nessun commento:

Posta un commento