venerdì 20 luglio 2018

PORTO LEVANTE:L'ASSESSORE CORAZZARI LODA LA SEZIONE GUIDATA DA MARINO TESSARIN PER I RISULTATI


L’assessore regionale Cristiano Corazzari incontra la sezione della Lega di Porto Viro   



Giovedì 19 Luglio, nella suggestiva cornice del Rifugio il Ghebo, a Scano Cavallari, l’assessore regionale al territorio, cultura e sicurezza Cristiano Corazzari ha incontrato militanti e sostenitori della sezione della Lega di Porto Viro. All’incontro erano presenti anche il segretario della circoscrizione bassopolesana Pako Masssaro, quello locale locale Marino Tessarin, l’assessore Diego Crivellari e il consigliere comunale Michele Capanna.
Corazzari ha rimarcato le potenzialità del territorio del Delta, a partire dai settori della pesca e dell’acquacoltura, per arrivare a quello turistico, passando per il Parco, che può trasformarsi in un autentico motore di sviluppo per tutto il territorio.
L’assessore regionale ha poi affermato che la città di Porto Viro, nel cuore del delta, consapevole delle potenzialità e ricchezze del proprio territorio, sarà in grado di promuovere e valorizzare le risorse ambientali e naturalistiche, con interventi di sostegno dello sviluppo economico e turistico, diventando così il comune trainante del Basso Polesine.
Infine, Corazzari ha espresso apprezzamento per l’operato degli amministratori comunali della Lega, sempre presenti a rispondere alle esigenze del territorio e ha lodato la sezione di Porto Viro, unita e coesa, invitando militanti e sostenitori ad aprirla all’ingresso di nuove energie provenienti dalla società civile.


Nessun commento:

Posta un commento