martedì 31 luglio 2018

LENDINARA:VENERDI' ORE 21 PIAZZA RISORGIMENTO.INIZIERA' IL PRESIDIO DEI FORZISTI

Riprendiamoci Lendinara


Rovigo – Il Direttivo Provinciale del movimento Forza Nuova, annuncia un presidio i Piazza Risorgimento a Lendinara per venerdì sera alle ore 21.

Dopo gli ultimi fatti accaduti a Lendinara, ultimo solo in ordine di tempo quello che ha visto una famiglia di residenti ricevere minacce con coltello alla mano, ad opera di stranieri, il movimento nazionalista ha deciso di manifestare il proprio dissenso e quello dei residenti, scendendo in piazza con un presidio per dare voce a tutti quei lendinaresi stanchi di questa ormai insopportabile situazione.

“La misura è ormai colma – fanno sapere dal direttivo provinciale – non è possibile che i residenti siano impossibilitati circolare in alcune zone per paura di queste persone perennemente sedute sulle panchine a bere e a creare situazioni di degrado”.

Per questa ragione, il movimento nazionalista, con il supporto della sezione locale di Fiamma Tricolore,  annuncia l’iniziative di protesta prevista per venerdì, per continuare con frequenti passeggiate per la sicurezza fino a quando la situazione non tornerà ad essere normale .

 “I lendinaresi devono tornare padroni della loro città e la  situazione di degrado e insicurezza in cui da tempo versa Lendinara deve finire – concludono - Se altri partiti o movimenti ritengono di essere d’accordo con la nostra iniziativa saranno i benvenuti”.



Nessun commento:

Posta un commento