lunedì 28 agosto 2017

OCCHIOBELLO:I CARABINIERI RITIRANO 5 PATENTI IN UNA SOLA NOTTE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

OCCHIOBELLO (RO): 5 PATENTI RITIRATE IN UNA SOLA
NOTTE PER GUIDA IN STATO D’EBBREZZA



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castelmassa, nella notte tra sabato e domenica scorsa,hanno ritirato 5 patenti per guida in stato d’ebbrezza alcolica di cui tre trovati con un tasso  superiore agli 0,8 g/L e pertanto con la conseguente denuncia a piede libero.



Notte di controlli nella zona di S. Maria Maddalena in Occhiobello per i militari del Radiomobile di Castelmassa. Nei weekend estivi, stante il maggior traffico stradale di giovani che viaggiano da e per il mare frequentando locali notturni, viene innalzata l’attenzione dei  controlli sull’abuso di sostanze alcoliche.


 Nella notte tra sabato e domenica, in meno di 6 ore sono state ritirate 5 patenti per guida in stato d’ebbrezza. 3 di questi giovani, uno straniero e due italiani tutti residenti nell’alto polesine erano alla guida con un tasso alcolico anche tre volte oltre il consentito e pertanto oltre al ritiro della patente è scattata anche la denuncia a piede libero.


 Altri due giovani invece sono stati trovati alla guida con un’alcolemia superiore agli 0.5 g/L consentiti ma non superiore all’0.8 g/L per cui vi è solo il ritiro della patente. Nella decorsa notte un’altra giovane ragazza polesana è stata trovata, questa volta a Castelnovo Bariano (RO), alla guida di un’auto con un tasso alcolico quasi tre volte oltre la soglia consentita. Anche in questo caso oltre al ritiro del titolo di guida è scattata la denuncia a piede libero.Inoltre durante il fine settimana sono stati sequestrati due ciclomotori che circolavano senza la
prevista assicurazione.

Nessun commento:

Posta un commento