martedì 8 agosto 2017

ADRIA:LE RONDE FORZANOVISTE PER LA SICUREZZA

Adria(RO) – “Cittadini di Adria è ora di svegliarsi!”. Con queste parole il coordinatore locale di Forza Nuova Massimo Visentini, commenta gli ultimi articoli usciti sulla stampa nei dove i residenti della cittadina polesana lamentano lo stato di totale degrado in cui si trova la città, al punto di invocare addirittura le ronde.

“Proprio ad Adria abbiamo fatto decine di Passeggiate per la sicurezza in questi ultimi anni – continua Visentini – e puntualmente, a parte pochi residenti, siamo stati attaccati come se ci inventassimo il problema e additati di voler alimentare l’odio tra la popolazione. Finalmente la gente sta capendo che la nostra città è diventata oramai un ricettacolo di delinquenti di ogni genere, governata da nessuno e in balia dei malviventi–spiega il coordinatore di Forza Nuova – Non solo via Chieppara è diventata una terra di nessuno, ma in tutta la città è diventato rischioso muoversi, specialmente nelle ore serali e notturne”.

“Se l’assessore alla sicurezza Giorgia Furlanetto, invece di preoccuparsi troppo di organizzare festicciole in piazza o viaggi circensi si occupasse un po’ di più della sicurezza della nostra città non sarebbe male – conclude Visentini - Fa comunque piacere vedere che adesso anche la gente si rende conto del problema; meglio tardi che mai! Noi continueremo ad essere al loro fianco qualora decidessero di continuare assieme a noi con le passeggiate per la sicurezza con le quali,  lo ricordo, non abbiamo la presunzione di volerci sostituire alle Forze dell’Ordine che, anzi, ringraziamo per il lavoro che svolgono nonostante le condizioni nelle quali sono costretti ad operare, ma di supportarle nella vigilanza del territorio che ormai è diventato peggio del Bronx”.  

Nessun commento:

Posta un commento