martedì 29 agosto 2017

PORTO TOLLE:L'AVIS HA FESTEGGIATO I 25 ANNI DI VITA


PORTO TOLLE: I 25 ANNI DELL'AVIS COMUNAL3


L'Avis del Comune di Porto Tolle ha compiuto quest'anno 25 Anni; attuale presidente ri nominato quest'anno è Gabrieli Arnaldo ed il Vice Presidente Mori Sauro.
Ad oggi l'Avis conta 230 iscritti/donatori.




Si allega la foto di gruppo scattata di fronte alla chiesa San Giacomo di Boccasette, dove ha celebrato da Don Michele Mariotto a Boccasette, felicissimo che Avis ha scelto di festeggiare le proprie "Nozze d'Argento" nella Sua parrocchia, la foto del gruppo dei benemeriti presenti alla festa e dei sig.ri Pregnolato Michela e Mantovan Gianni premiati con la medaglia in oro per aver raggiunto le 40 donazioni lei e 50 lui.



Non presente, ma meritevole di essere citata,  la sig.ra Villani Maria Luisa per le Sue 60 donazioni alla quale sarà consegnata la medaglia oro con rubino.
Presente alla Festa il Sindaco Claudio Bellan ed il Vice Sindaco Mirco Mancin anch'essi donatori e la Vice Presidente Provinciale Trevisan Laura.







Don Michele nell'omelia ha ribadito il grande gesto d'amore che i donatori compiono nel donare il sangue, sangue che è vita.

Nessun commento:

Posta un commento