giovedì 31 agosto 2017

PORTO TOLLE:HASHTAG MUSIC FESTIVAL A MUSICASSOCIANDO.DOMANI 1 SETTEMBRE

PORTO TOLLE :HASHTAG MUSIC FESTIVAL, IL DIVERTIMENTO GIOVANE PER ECCELLENZA!

L'idea di Hashtag Music Festival nasce nel 2012, in occasione della prima Notte Bianca al Quadrato e grazie alle esperienze consolidate negli anni precedenti.
Il mood era ed è quello di portare la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali nelle piazze principali del Veneto, in un tour estivo che permetta al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle Star del momento!
La peculiarità è proprio che #HMF porta la musica elettronica al di fuori dei luoghi dove tradizionalmente si esibiscono i più importanti Dj, dando la possibilità al pubblico di godersi un grande spettacolo nelle più belle piazze delle città venete.
Molti nomi importanti del settore hanno suonato all’HMF: Vinai, Mark&Kremont, Marnik, Michael Feiner, Rudeejay e Rivaz solo per citarne alcuni, sempre accompagnati dai migliori performer e vocalist, quali Thorn e Steve Voice.

Hashtag si rivolge al pubblico giovane, con Dj set a cura di artisti e performer di fama nazionale, guest star d’eccezione, uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali. Sull’imponente palco si sussegue la musica dei dj, in un crescendo di ritmo e di coreografie, per coinvolgere il pubblico nei più grandi eventi di musica elettronica del Veneto. Ogni serata dell'Hashtag Music Festival ha lo scopo di coinvolgere il pubblico giovane residente e proveniente da tutto il Veneto, con oltre cinque ore di performance sul palco. #HMF è il divertimento estivo dei giovani del Veneto, per dar loro la possibilità di ritrovarsi e di ballare sotto il comun denominatore della musica di tendenza e dello spettacolo.

HASHTAG MUSIC FESTIVAL TOUR 2017
14 luglio 2017 – #HMF Adria (Ro)
5 agosto 2017 – #HMF Cavarzere (Ve)
6 agosto 2017 – #HMF Cavarzere (Ve)
01 settembre 2017 – #HMF Porto Tolle (Ro)
15/16 settembre 2017 – #HMF Padova


Nessun commento:

Posta un commento