Alice Fracassetto un'atleta da 100 e lode.I complimenti del sindaco Prando
Lusia:100 e lode per Alice Fracassetto.La giovane studentessa di Lusia ha superato brillantente gli esami di maturitá dando il meglio di sé, dopo il percorso di studi impegnativo al liceo scientifico frequentando l'istituto Primo Levi di Badia.
Un impegno affiancato dalla carriera sportiva come pattinatrice con risultati di tutto rispetto.
"Non è stato facile conciliare scuola e pattinaggio,-racconta Alice- soprattutto nell'ultimo periodo a ridosso degli esami. Alla fine però basta porsi degli obbiettivi, e il pattinaggio (come ogni sport dovrebbe fare) mi ha aiutata ad essere determinata e costante anche nello studio"
Alice, ragazza sveglia e spigliata alla domanda cosa rappresenta questo brillante traguardo afferma:
"Non è stato facile conciliare scuola e pattinaggio, soprattutto nell'ultimo periodo a ridosso degli esami. Alla fine però basta porsi degli obbiettivi, e il pattinaggio (come ogni sport dovrebbe fare) mi ha aiutata ad essere determinata e costante anche nello studio."
E per quanto riguarda il suo futuro , risponde senza un minimo dubbio
"Università: ingegneria chimica a Padova"
"Bravissima Alice-ha commentato il primo cittadino Luca Prando- Ragazza esile ma di grande carattere e dalle notevoli capacità .Una ragazza determinata che nel suo percorso di studi si è prefissata degli obiettivi raggiungendoli.Un esempio di emulazione.Alice lo ha dimostrato nello sport e nello studio con il traguardo della maturità con lode! L'Italia ha necessità di ragazzi come te ! Buona Fortuna "
Nessun commento:
Posta un commento