“Arrabbiarsi in politica non è proficuo, perché è sintomo dell’inadeguatezza di un politico nel trovare una soluzione a un problema.” Esordisce così Marco Saccoman ex consigliere comunale e attivista del gruppo politico Rosolina Moderna, nel commentare la reazione degli Amministratori sulla vicenda della foto scattata di notte da un cittadino, che immortala di spalle due persone in piedi sul cassone di carico del camioncino del comune. “E’ stata una reazione a dir poco esagerata, -ribadisce l’esponente politico- quella dichiarata alla stampa dal primo cittadino e dal suo Vice, nel momento in cui hanno risposto alla consigliera Daniela Falconi, sull’utilizzo notturno del mezzo di trasporto comunale”.
.” Dopo sei anni di amministrazione, -prosegue Saccoman- i nostri governanti, o meglio il vice sindaco Daniele Grossato, che ha ammesso di aver guidato il camioncino come si vede nella foto, ha infranto delle regole, mettendo a rischio l’incolumità di due cittadini. E Questo significa non essere un buon padre di famiglia, che agisce per il bene dei cittadini”.
"Non trova giustificazione il livore dei due amministratori espresso nei confronti della consigliera Falconi,che ha posto dei quesiti giustificati, ciò fa pensare più a una reazione verso chi li ha trovati con le mani nella marmellata, dimenticandosi di fatto, che sono stati riconfermati alla guida del comune di Rosolina anche grazie ai moltissimi voti dell’ex assessore Daniela Falconi, a cui va la mia stima e rispetto come persona e come donna ed amministratrice politica che opera nell’interesse dei Cittadini di Rosolina."
Nessun commento:
Posta un commento