Rosolina:Il consigliere Pako Massaro interviene sulla situazione di Rosolina Mare e sullo stato dei lavori comunali.
"A Rosolina si direbbe : “Bono da gninte”
Ecco come sta governando Vitale Rosolina".Sono le parole del consigliere cokunale
- Il 20 aprile 2017 la maggioranza Vitale ha respinto una mozione proposta dalla minoranza che proponeva al comune di : 1 dare un nome ai parcheggi di Rosolina mare, per facilitare gli automobilisti, 2 prevedere una zona di parcheggio a Rosolina mare, per non elevare multe durante il fine settimana e 3 dare lavoro a dei cittadini di Rosolina, che controllassero chi effettivamente paga il parcheggio.Come al solito, visto che il sindaco si riempie la bocca della parola collaborazione tra maggioranza e minoranza, le proposte sono state respinte perché a parola del Vice Grossato" ci stavano già pensando loro".
"Risultato: fatto niente."
- Ecco che allora viene da pensare male. Perché la maggioranza non ha fatto nulla per i parcheggi, per i turisti e per tutti i cittadini di Rosolina? Perché non sono capaci? O perché non interessa la località turistica?Anzi no, i “Vitaliani” hanno sostituito i tesserini dei parcheggi senza un perché, così i cittadini di Rosolina che hanno un solo autocarro come mezzo familiare, prima e avevano l’agevolazione ora non più; a meno che non espongano il tesserino vecchio tanto nessuno controlla"
- Rosolina Mare vige la regola del più furbo.-prosegue Massaro-Il comando dei vigili è stato mozzato di personale, i parcometri non sempre funzionano e nessuno controlla. Quindi chi paga è bravo, gli altri sono furbi. La proposta che avevamo fatto per assumere, gente di Rosolina, come controllori della sosta, poteva, oltre che mettere a lavorare delle persone, portare nelle casse del comune soldi, visto che ultimamente per errori e incapacità dell’amministrazione sono stati persi contributi, non sono ancora stati riscossi i soldi dei posti barca (122) e sono state rattoppate strade invece che asfaltarle.
- A questo punto meglio scrivere in Romea "A Rosolina Mare parcheggi gratis" almeno ci facciamo pubblicità.
- E nel concludere Massaro cita "Benson: La superbia si preoccupa di chi ha ragione. L'umiltà si preoccupa di che cosa sia giusto".
Nessun commento:
Posta un commento