venerdì 20 aprile 2018

ARIANO POLESINE:MARINELLA MANTOVANI SI DIMETTE DAL RUOLO DI CONSIGLIERA COMUNALE


Ariano Polesine: Le dimissioni della consigliera Marinella Mantovani 


“Dopo anni di impegno civico a servizio della comunità di Ariano, rivestendo vari ruoli istituzionali, ho deciso di dedicare il mio impegno  al volontariato  sociale. In questi ultimi anni sono entrata in contatto diretto con le famiglie in condizioni di fragilità per malattia di Alzheimer  e con le problematiche legate  alle persone anziane, condizioni delicate e complesse che mi hanno avvicinato sempre più a questo mondo assorbendomi in modo quasi totalizzante.

Continuerò con altri ruoli,  diversi da quello politico e amministrativo, a rendermi utile per migliorare la qualità della vita di chi è in condizione di fragilità e difficoltà.

Lascio la vita amministrativa ringraziando i tanti arianesi  che mi hanno sostenuto in questi anni facendomi  rivestire ruoli importanti nella vita pubblica del mio paese e della Provincia e dandomi la possibilità di ricevere gratificazioni e soddisfazioni che custodirò con cura nel mio cuore.

 Il ricco bagaglio di esperienze ,che ha forgiato la mia personalità  e il mio approccio “civico e sociale” con la comunità  è qualcosa di cui vado fiera e che mi aiuterà e guiderà nel mio prossimo impegno a servizio del volontariato. 

Ringrazio i consiglieri Beltrame Luisa e Tessarin Davide che con me hanno condiviso questi anni di seria e propositiva opposizione nel gruppo Noi per Ariano  e auguro loro di continuare a “vivere” il ruolo di consiglieri comunali con la serietà, l’impegno e la passione che li ha contraddistinti.

Un augurio di buon lavoro a Laura Modena che mi subentrerà in consiglio. La sua preparazione e la sua vicinanza alle problematiche soprattutto quelle delle famiglie e delle aziende, sono una garanzia di competenza messa al servizio della comunità arianese.” 

 

Nessun commento:

Posta un commento