lunedì 5 marzo 2018

POLESINE:ARRESTATE 5 PERSONE EXTRACOMUNITARIE PER DROGA

Rovigo: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di una perquisizione locale, arrestano 5 persone extracomunitarie per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Nella serata di sabato 3 marzo 2018 in Castelbaldo (PD) i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rovigo coadiuvati dall’unità cinofila dei Carabinieri di Torreglia (PD) e dai colleghi della Compagnia di Este (PD), hanno arrestato 5 persone extracomunitarie di origine magrebine alcune già note alle Forze di Polizia S.R. 46enne, E.Y.N. 29enne, entrambi irregolari sul territorio nazionale, W.M. 46enne, B.R. 39enne e B.A. 34enne tutti e tre in Italia senza fissa dimora, per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il tutto è iniziato a seguito di una perquisizione locale nell’immobile che era nella disponibilità dei magrebini, permettendo di rinvenire complessivamente gr. 414 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish” suddivisa in vari “panetti”, del denaro contante complessivamente di euro 1.400,00 (millequattrocento) provento dell’attività illecita, nr. 6 telefoni cellulari, materiale che veniva tutto  sequestrato.

Gli arrestati dopo le formalità di rito venivano tradotti presso la casa circondariale di Rovigo in attesa di giudizio direttissimo fissato per la mattinata odierna. I reperti venivano assunti in carico e debitamente custoditi in attesa di disposizioni dell’ Autorità Giudiziaria Consolare che non veniva informata per la volontà degli arrestati.                                             

Nessun commento:

Posta un commento