sabato 10 marzo 2018

SPORT,BASEBALL:L'UNDER 12 DOMENICA AFFRONTERA'IL GIRONE FINALE DELLA NAZIONALE INDOOR

Giovanili baseball: i piccoli rossoblù alle prese con la finale nazionale. Domenica 11 marzo, a Bologna, dopo la vittoria del girone Veneto Est, l'Under 12 del batti e corri rodigino affronterà da campione in carica il girone finale dalla competizione nazionale indoor, la Winter League

Ancora una volta i rossoblù approdano alle finali nazionali del prestigioso torneo indoor, la Winter League. L'Under 12 del Baseball Softball Club Rovigo, targato Adriatic Lng, dopo il successo delle fasi regionali con la conquista del primo posto nel girone Veneto Est disputerà le finali nazionali di categoria domenica 11 marzo a Bologna. La fase finale del torneo coprende una prima parte a gironi e lo scontro finale tra le vincenti dei due gironi. Da questo ultimo scontro uscirà la squadra campione nazionale della Winter League.
I giovani atleti del batti e corri rodigino, seppur con una squadra quasi completamente rinnovata arrivanno alle finali da capioni in carica. I rossoblù, inseriti nel girone finale B, affronteranno le formazioni Athletics Bologna, Baseball Chianti (FI) e San Marino Baseball Club. I gironi finali cominceranno alle 9 e la formazione rodigina disputerà le sue partite al PalaCus di via del Carpentiere a Bologna (l'altro girone si svolgerà nel Centro Universitario Record di via del Pilastro dove si disputerà anche l'incontro finale). La finale, che si giocheranno le vincenti dei due gironi, si disputerà alle 17. Alle 18.30 è prevista la premiazione delle formazioni partecipanti, della formazione campione e anche la consegna dei premi individuali.

Nessun commento:

Posta un commento