giovedì 1 marzo 2018

POLESINE:FORZA NUOVA"PORTO ALEGRE ARRAFFA TUTTO"


POLESINE:Forza Nuova "Porto Alegre arraffa tutto"


Rovigo -" E ci risiamo... la Cooperativa Porto Alegre si dimostra sempre più interessata alle imprese finanziarie, piuttosto che alle tanto sbandierate opere caritatevoli; manca solo la quotazione in Borsa e poi il cerchio e' chiuso."Sono le parole  degli esponenti di Forza Nuova.

"Forza Nuova Rovigo torna a mettere il dito in quella piaga che si chiama appunto cooperativa Porto Alegre, azienda che, dai bilanci irrisori dei primi anni della sua nascita, è riuscita a farli lievitare esponenzialmente fino a raggiungere i 4,3 milioni di Euro del 2016.Tutto questa manna è arrivata con la copertura di Ministero e Prefettura, ed è dovuta all'accoglienza business dei clandestini.
Ultima in ordine di tempo è la questione riguardante l’asilo notturno messo a disposizione di clandestini,  presso la chiesetta di San Michele in centro a Rovigo. "
“Una inopportunità – affermano i vertici provinciali di Forza Nuova - vista la posizione in pieno centro storico e soprattutto perchè sarà l’ennesimo servizio rivolto a clandestini, che già godono di innumerevoli servizi non spettanti”.

“D'altronde in un comune governato da un sindaco leghista che ha aderito allo Sprar, non ci si poteva aspettare niente di diverso – concludono - Forza Nuova rimarrà vigile su questa e su altre situazioni critiche in città, nel silenzio più totale delle altre forze politiche, impegnate solamente per la propria becera campagna elettorale”.

Nessun commento:

Posta un commento