domenica 1 luglio 2018

LOREO:ARRESTATI A TORNOVA DUE MAROCCHINI PER SPACCIO DI COCAINA




LOREO:ARRESTATI A TORNOVA DUE MAROCCHINI PER  SPACCIO DI COCAINA










Nella corso della nottata,  i carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile di Adria unitamente ad altri militari delle Stazioni Carabinieri della Compagnia di Adria hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti due marocchini ( di 27 e 25 anni ) residenti a Loreo con precedenti in materia di stupefacenti.

Dopo aver ricevuto varie segnalazioni  di un importante via vai di auto in località Tornova a Loreo, tale da presupporre che vi fosse anche attività di spaccio, soprattutto in orari serali e notturni, è stato predisposto un articolato servizio finalizzato al contrasto dell’attività illecita con l’impiego di carabinieri in divisa ed in borghese.

Dopo una prima attività di osservazione, e dopo aver documentato lo spaccio da parte dei due marocchini, fermando vari “clienti” il personale operante è quindi intervenuto ed ha proceduto al controllo dei due soggetti. La perquisizione, inizialmente personale e successivamente presso l’abitazione, ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di 10 grammi di cocaina suddivisa in 11 dosi, circa 675 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché bilancino e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

I due marocchini sono stati pertanto arrestati per spaccio di cocaina e portati presso il carcere di Rovigo in attesa della direttissima.


Nessun commento:

Posta un commento