giovedì 3 maggio 2018

ARIANO POLESINE:13MILA VISUALIZZAZIONI PER "CANTAMI O MINA"DI ANNA NANI


ARIANO NEL POLESINE:GIA' 13MILA VISUALIZZAZIONI PER "CANTAMI O MINA" IL NUOVO SINGOLO DI ANNA NANI.


Ariano nel Polesine: Ha già raggiunto le circa 13mila visualizzazioni “Cantami o Mina”, l’ultimo video, realizzato dalla cantautrice arianese doc,  Anna Nani. Il video, visibile su youtube, fa da cornice al  singolo  uscito in occasione della festa del papà.

 “Si tratta del  nuovo biglietto da visita per il nuovo percorso lavorativo che voglio portare avanti insieme al mio nuovo produttore  Giancarlo Prandelli  e alla Gne record di Brescia, con i quali stiamo organizzando eventi ai quali sarò ospite, lasciando quindi al passato le esperienze dei vari  concorsi vinti l’anno scorso-dichiara la cantautrice-“

“Per la prossima estate-annuncia la Nani- uscirà  un nuovo  singolo, una canzone estiva e fresca per la quale abbiamo già girato il video sulla spiaggia di Bibione. "Amo l'estate"è stato realizzato con bel tuffo in mezzo alle meduse ad una temperatura non indifferente. Una canzone ironica per un’estate che oltre ad avere tante belle cose, ha anche aspetti  come le zanzare”.

“ Tutto questo con l’obiettivo  di realizzare per il 2019 un nuovo album, con Cantami o Mina e la prossima uscita estiva, -prosegue la cantautrice- che segnano il cammino che abbiamo intrapreso. Conciliare il tempo tra il mio lavoro di giornalista e cantautrice è fonte di molte ispirazioni, perché ci sono tante cose che non si possono raccontare sulla stampa, tanti i “fuori di penna”, come si dice in gergo giornalistico, però questi fuori di penna si possono usare, senza chiaramente fare riferimenti espliciti nelle canzoni”.

Nessun commento:

Posta un commento