martedì 15 maggio 2018

ROSOLINA:IL PREFETTO RICEVERA' GIOVEDI' 17 MAGGIO I DIPENDENTI COMUNALI

ROSOLINA:IL PREFETTO RICEVERA' GIOVEDI' ALLE 11.30 I RAPPRESENTANTI SINDACALI DEL DIPENDENTI COMUNALI

Il tentativo di raffreddamento dell'agitazione del personale del comune di Rosolina è stato fissato per il 17 Maggio alle ore 11.30 in prefettura. Riunione alla quale parteciperanno le varie sigle sindacali e i delegati Rsu
Dopo che il 19 aprile con le elezioni RSU l' affluenza ha registrato un 99% e plebiscito CGIL al 60%. IL 2 maggio l' assemblea generale dipendenti che ad UNANIMITA hanno proclamano stato di agitazione, dopo inaccettabili dichiarazioni del sindaco Vitale sui giornali e in Consiglio comunale, irrispettose dei Lavoratori e soprattutto dei servizi essenziali forniti alla cittadinanza tramite progetti straordinari (oltre le mansioni ordinarie) come ad esempio Punto Prelievi e Bandiera Blu.
Assurda vicenda di una dirigente esterna per Urbanistica che il sindaco è andato a cercare subito dopo la positiva conclusione di un bando mobilità per il medesimo ruolo. La dirigente di Porto Viro che verrà pagata coi soldi dei cittadini rosolinesi, addirittura per 50% stipendio pur facendo solo 17% di suo orario a Rosolina.

Nessun commento:

Posta un commento