sabato 19 maggio 2018

POLESINE:DENUNCIATI PER RICETTAZIONE 4 PERSONE.APPELLO PER CHI HA SUBITO FURTI



REFURTIVA RINVENUTA LA NOTTE DI PASQUETTA




Nella tarda serata di Pasquetta (02.04.2018), in Castelnovo Bariano (RO), militari del Comando Compagnia Carabinieri di Castelmassa - Nucleo Operativo e Radiomobile - unitamente a quelli dell’Arma di Bondeno (FE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di 4 uomini per il reato di furto di profumi (per un valore di oltre Euro 25.000,00), avvenuto immediatamente prima, dall’interno di un esercizio commerciale di Bondeno (FE).

Nel corso dell’operazione, a cui sono seguite perquisizioni domiciliari, è stato rinvenuto un veicolo oggetto di furto in Villamarzana (già restituito all’avente diritto) e nello specifico, all’interno di un magazzino, utensili per l’edilizia (martelli pneumatici, flessibili, martelli), trapani, avvitatori, smerigli nonché materiale per il giardinaggio (rastrelli, forbici, tubi di gomma, raccordi, maschere protettive etc.).

A seguito del riconoscimento di parte di quanto recuperato, sono stati indagati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovigo, per il reato di ricettazione in concorso e quanto altro verrà ravvisato, i conviventi A.S. e A.S.

Ritenendo che quanto rinvenuto sia stato asportato nei primi mesi del 2018. nelle vicine province confinanti di Verona, Mantova, Ferrara, Modena e Bologna (gli utensili riconosciuti sono stati asportati nella zona di Cento), sono al vaglio degli inquirenti le denunce di furto perpetrate presso aziende ed attività commerciali, nonché privati, ubicate nelle province di Rovigo, Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Verona.

Si invitano coloro i quali hanno subito furti di materiale così come raffigurato in fotografia a mettersi in contatto con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelmassa (RO) al numero telefonico 0425-846400.


Nessun commento:

Posta un commento