lunedì 21 maggio 2018

ARIANO POLESINE:NON C'E' LHA FATTA FEDERICO CASARIN.IL 39ENNE USCITO DI STRADA CON LA SUA MOTO


NON C'E' L'HA FATTA FEDERICO CASARIN, IL 39ENNE DI PIANO DI RIVA'.
GLI AMICI LO RICORDANO COME UN RAGAZZO SOLARE, SEMPRE SORRIDENTE E BEN EDUCATO"

Ariano nel Polesine: Sconcerto  e incredulità tra gli amici del Motoclub Rosolina mare, al quale era affiliato il centauro   andato fuori strada  con la propria moto, qualche giorno fa all'altezza di Porto Viro .Sembra  che le cause siano dovute ad un malore del motociclista.

A testimoniarlo un amico del ragazzo, che viaggiava dietro di lui il giorno dell'incidente.  "Viaggiavamo ad una velocità di circa 60 km-ha detto l'amico- e ad un certo punto Federico è uscito di strada, da solo, finendo nel fossato". Soccorso dall'elisoccorso, Federico Casarin,39 anni, è stato trasportato all'ospedale di Padova, dove ha ripreso conoscenza per poco tempo, per poi, nuovamente perdere i sensi.


Da quel momento Federico non si è più svegliato.  Gli amici del club hanno pregato per un miracolo  dopo  l'intervento per aneurisma  cerebrale. Ore di attesa, di speranza, di preghiera, mentre i medici hanno tentato di tutto per salvare Federico.Ma non c'è stato nulla da fare. E nella serata del 21 Maggio, i medici hanno dovuto dichiarare il decesso del 39enne di Piano di Rivà. Lavorava in un'azienda di concimi."Era un nostro amico e siamo sconvolti per questa notizia-dichiarano gli amici del motoclub-che si sono stretti nel cordoglio della famiglia"
Federico, lascia la fidanzata Alice di Taglio di Po, il fratello  e la mamma. I funerali non sono ancora stati fissati. La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ma opere di bene per i bambini malati di cancro.

1 commento: