sabato 26 maggio 2018

POLESINE:EXTRACOMUNITARIO GIA' ESPULSO DALL'ITALIA, GLI VIENE SEQUESTRATA UN'ARMA BIANCA...


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rovigo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un extracomunitario per porto di armi o oggetti atti ad offendere e inottemperanza del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.





I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rovigo, unitamente ai colleghi del locale Nucleo Informativo, nel pomeriggio di mercoledì 23 maggio 2018, in questo Viale Porta Po, procedevano al controllo di un extracomunitario di nazionalità del Sudan di 30 anni in Italia senza fissa dimora. Lo stesso veniva notato camminare, brandendo una falce, e al tempestivo intervento dei militari, dopo varie intimidazioni, questi gettava a terra la roncola che impugnava della lunghezza di cm. 36. 

Nelle fasi concitate al suo fermo, l’extracomunitario, che parlava sufficientemente la lingua Italiana, gesticolava con le mani quasi in forma di preghiera non fornendo giustificazione sul possesso della falce. L’extracomunitario veniva perquisito sul posto e l’arma bianca gli veniva sequestrata. Lo stesso era già noto alle forze dell’ordine per inosservanza delle normative sugli stranieri e per ultimo non aveva rispettato anche l’ordine di espulsione emesso dal Questore di Rovigo notificatogli poco prima il suo controllo. L’uomo veniva denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere e inottemperanza del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.






Nessun commento:

Posta un commento