sabato 26 maggio 2018
POLESINE:ARRESTATE TRE PERSONE PER DROGA E 9MILA EURO DEI PROVENTI DI SPACCIO
Nel tardo pomeriggio di ieri 25.05.2018 militari della Compagnia Carabinieri di Adria, durante l’esecuzione di un servizio a largo raggio effettuato anche con l’ausilio del nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia, intercettava 2 persone sospette (un uomo ed una donna) che viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata a forte velocità lungo la SS. 309 Romea.
Grazie ad una breve osservazione venivano viste recarsi in Chioggia ove si recavano in un’area appartata in cui avveniva un incontro con una terza persona di sesso maschile, anch’essa in moto, con cui si scambiavano del materiale. Alla vista di tale scambio i militari operanti, senza indugio, decidevano di intervenire per verificare la legittimità di quanto visionato e grazie a tale prontezza di intervento riuscivano a sorprendere i tre in flagranza di reato di illecito traffico di sostanze stupefacenti rinvenendo nascosta nello zaino della donna due grossi sassi di cocaina pura avente il peso complessivo di gr. 202.
Nell’operazione veniva sequestrata anche una somma di denaro contante per euro 9.000,00 ritenuta provento di spaccio.
I tre soggetti, dopo le formalità di rito, venivano tratti in arresto ed associati presso la Casa Circondariale di Venezia in attesa di rito direttissimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento