PORTO VIRO:LA COMUNITA' MISSIONARIA DI VILLAREGIA PRENDE LE DISTANZE DALLA COOPERATIVA PORTO ALEGRE IN MERITO ALLA NOTIZIA DEI 4 NIGERIANI OSPITATI A CA PISANI, ACCUSATI DI VENDERE LA DROGA ANCHE AI MINORENNI
In seguito alla notizia riportata da alcuni organi di comunicazione sull’arresto di un richiedente asilo, a Porto Viro, per spaccio di marjuana, la Comunità Missionaria di Villaregia precisa che:
- Né a Villaregia, né presso le altre sedi italiane dove la Comunità ospita dei migranti, è avvenuto alcun intervento della polizia.
- L’intervento riportato dalla stampa è avvenuto presso la località Ca’ Pisani, ad alcuni chilometri da Villaregia, in una struttura locata dalla Comunità a una cooperativa sociale non riconducibile alla Comunità Missionaria di Villaregia.
- La Comunità Missionaria di Villaregia è esonerata da ogni responsabilità diretta od indiretta, economica e giuridica riconducibili alle attività della cooperativa, che svolge il suo lavoro in modo autonomo.
- Nessuno dei migranti accolti dalla Comunità Missionaria di Villaregia, secondo la convenzione stipulata con la prefettura di Rovigo, è coinvolto in questa vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento