Porto Viro:Scherzo di cattivo gusto quello fatto da alcuni amici degli sposi che la settimana scorsa pubblicizzavano le nozze di un sultano e di una principessa.Ma il fatto più increscioso è quello che stamattina la polizia locale si è trovata tantissimi segnali oscurati da volantini che pubblicizzavano le nozze di una altra coppia di portoviresi, arrivando persino ad oscurare una lampada verde di un semaforo cittadino.
Sicuramente non sono stati i sposi ad affiggerli , ma qualche Loro amico in vena di scherzi" e per questo saranno notificati i verbali di sanzione amministrativa agli sposi, in violazione all'ordinanza nr. 91/2008 che vieta l'affissione abusiva di tali reclamizzazione su arredo urbano , recinzioni e lampioni.Nel verbale ci sarà anche l'obbligo di rimozione.
Il comando di Polizia avvisa parroci, ufficiale d'anagrafe di pubblicizzare l'ordinanza nr 91/2008 per educare i giovani sposi che informino i Loro amici di non tappezzare la città con inutili avvisi.
LA POLIZIA AUGURA ALLE GIOVANI COPPIE UNA LUNGA VITA CONIUGALE SERENA , MA NEL FRATTEMPO DI ACCANTONARE UNA PARTE DELLA SOMMA RACCOLTA AL PRANZO DI NOZZE PER PAGARE IL VERBALE IN ARRIVO.
Nessun commento:
Posta un commento