venerdì 15 giugno 2018

POLESINE:LA VISITA DEL GENERALE DI BRIGATA LA GALA A ROVIGO


Visita del Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” al Comando Provinciale Carabinieri di Rovigo




Nella mattinata odierna il Generale di Brigata Giuseppe La Gala, Comandante della Legione Veneto, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Rovigo dove ha incontrato tutti gli Ufficiali, i Comandanti si Stazione e una rappresentanza di militari, nei vari gradi, che svolgono servizio presso le varie Caserme della Provincia Rodigina, nonché del Comando Gruppo Forestale, specialità ormai entrata a pieno titolo nelle fila dell’Arma.

Il Generale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Antonio Rizzi, si è intrattenuto con il personale presente esprimendo loro la riconoscenza per il quotidiano impegno nell’opera di prevenzione e repressione svolta sul territorio, ponendo l’accento su alcune tematiche di carattere istituzionale e ribadendo l’importanza e il ruolo di assoluta centralità ricoperto dall’Arma dei Carabinieri in favore del Paese e della cittadinanza.  

Il Generale prima del suo arrivo in Caserma si è recato in Prefettura per un incontro con il Prefetto, dott. Enrico Caterino.


Nessun commento:

Posta un commento