domenica 17 giugno 2018

ROSOLINA:21 GIUGNO ORE 15.TAVOLO TEMATICO AL CENTRO SPERIMENTALE DI MOCENIGA


VERSO IL “CONTRATTO DI COSTA VENETA” PER I TERRITORI DI FASCIA COSTIERA DELLA REGIONE DEL VENETO COMPRESI FRA I TRATTI TERMINALI DEI FIUMI TAGLIAMENTO E PO, LE VALLI DA PESCA, LE LAGUNE E IL MARE ADRIATICO – ATTIVITA’ DI “ASCOLTO DEL TERRITORIO” TAVOLI TEMATICI.


Il Tavolo Tematico "Costa Veneta e Agricoltura”  si svolgerà il  21 giugno  alle ore 15.00 nel Comune di Rosolina, presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo “Po di Tramontana”

Suddetto incontro, ultimo di un Primo Ciclo di Tavoli Tematici, consente di proseguire la preziosa attività di “analisi e ascolto del territorio”, in attuazione della “fase di preparazione” dell’iter di processo che porterà alla sottoscrizione del Contratto di Costa Veneta. Si evidenzia che tale incontro nello specifico non avrà carattere settoriale, ma consentirà di condividere le principali criticità e opportunità connesse al settore primario dell’agricoltura nei territori di fascia costiera della Regione del Veneto.

Per eventuali informazioni in merito alla progettualità in oggetto è possibile contattare il Coordinatore Tecnico Scientifico del Contratto di Costa Veneta, arch. PhD Laura Mosca, ai seguenti recapiti: direzione@contrattodicostaveneta.it e cell. +39 349 3335651. Si informa che i materiali utilizzati e prodotti nell’ambito delle attività di “ascolto del territorio” saranno resi disponibili sul sito del Contratto di Costa Veneta www.contrattodicostaveneta.it, che sarà attivato a breve, a seguito della conclusione dei Tavoli. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire gli aggiornamenti sui profili Facebook e Twitter dedicati.

Nessun commento:

Posta un commento