sabato 16 giugno 2018

PORTO VIRO:PESSIMA ORGANIZZAZIONE PER L'INCONTRO DEL VESCOVO E IL MONDO DELLO SPORT.PALAZZETTO MEZZO VUOTO



PORTO VIRO: Palazzetto mezzo vuoto venerdì sera a Porto Viro, in occasione dell'incontro tra il vescovo Adriano Tessarollo e il mondo dello sport che opera nel territorio del vicariato di Loreo. Assenti tante discipline sportive.
Poche infatti le associazioni presenti, rispetto a quelle esistenti nei comuni di Porto Viro, Loreo, Taglio di Po, Rosolina e una piccola parte del territorio di Adria.

Un risultato da attribuire alla pessima organizzazione della serata, se si pensa che sua eccellenza il vescovo è ben considerato tra la comunità del territorio del vicariato, sia come  rappresentante dell'istituzione religiosa, sia come persona.
A dimostrarlo gli incontri significativi che il vescovo ha avuto in questo mese di visita pastorale nel territorio del Delta.

La serata che doveva essere un momento di incontro tra il vescovo e le giovani generazioni del mondo  sportivo,  è invece  iniziata  con la sfilata delle autorità civili locali.

Poi finalmente l'evento  è entrato nel  vivo con i rappresentanti del team Edera, la squadra di basket costituita da persone con disabilità e persone normodotate. Significative anche  le dimostrazioni dei piccoli del calcio del GSR Taglio di Donada, delle  piccole danzatrici della scuola di danza di Loreo e  dei campioni mondiali di Judo dell'Eurobody Stefano Moregola e Andrea Fregnan, affiancati dall'importante  e consolidata squadra dell'Eurobody guidata dal maestro Fabrizio Gazzignato. Sulle tribune alcune altre rappresentanze  sportive, come il Motoclub Rosolina mare. A conclusione della serata il vescovo ha consegnato un omaggio alle rappresentative delle poche associazioni presenti.


Nessun commento:

Posta un commento