mercoledì 20 settembre 2017

ARIANO POLESINE:FESTEGGIATI 3 CENTENARI AL CIASS:CECILIA 106 ANNI.CAMILLA E ILARIO 100ANNI


Ariano Polesine:Festeggiati nel pomeriggio di martedì 19 Settembre tre nonnini al Centro Servizi "Ing.Pedrelli" di Ariano Polesine.Cecilia Fuolega per i suoi 106 anni, Camilla Tumiatti e Ilario Casellato per i loro 100 anni. La festa di compleanno si è svolta alla presenza dei famigliari con tanto di torta e brindisi con le autorità civili: il sindaco di Ariano Carmen Mauri, l'assessore  ai servizi sociali del comune di Taglio di Po Silvia Boscaro e il presidente del Ciass Gilberto Moretto.

"Sono davvero onorata di festeggiare  i compleanno delle signore Camilla e Cecilia e del nostro concittadino Ilario-ha detto l'assessore  Boscaro-SIete un patrimonio di tradizioni, valori culturali e storia.Rappresentate per noi un modello da seguire. Pensando ai vostri 100 anni provo emozione perché avete vissuto e attraversato vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia. Avete conosciuto fatiche e sacrifici richiesti per far vivere dignitosamente la propria famiglia. Oggi i vostri sforzi sono ripagati dall'amore e dalle cure dei vostri famigliari. A voi l'augurio di continuare a scaldare ancora a lungo il cuore di chi vi vuole bene. Per lei Signor Ilario, da parte mia e dall'amministrazione comunale di Taglio di Po, le  consegno una targa ricordo. Tanti auguri".

I festeggiati erano molto felici ed emozionati, hanno ringraziato tutti. La Signora Camilla aveva chiesto che venissero suonate le campane a festa e il giorno del suo compleanno che coincide con il patrono di Ariano “San Gaetano” e in quella data avevamo fatto suonare le campane. Sia la Signora Cecilia che la Signora Camilla ringraziano sempre il Signore, dicendo che loro non hanno fatto nulla per arrivare a quella età, ma ha fatto tutto Dio.AL termine i famigliari dei festeggiati si sono complimentati con tutto il personale per il lavoro che quotidianamente svolgono con i loro cari.Sottolineando che è per loro merito che "vivono" così a lungo.Tutto lo staff con i volontari ha contribuito per l'organizzazione della festa, una nota di merito anche alla cucina che ha preparato la torta per i tre festeggiati e per i presenti.


Nessun commento:

Posta un commento