lunedì 11 settembre 2017

PORTO VIRO:HAPPY HOUR SOLIDALE AL GALLERY



HAPPY HOUR SOLIDALE al Gallery Cafè di Porto Viro
Giovedì 14 settembre l’aperitivo Speciale della Cooperativa AttivaMente Onlus

Un Happy Hour di qualità per stare insieme e per una giusta causa è il prossimo appuntamento proposto dalla Cooperativa Sociale AttivaMente.

Giovedì 14 settembre AttivaMente e il Gallery Cafè di Porto Viro propongono un “Happy Hour Solidale”, evento a sostegno del progetto Dopo di noi - Borgo Vita AttivaMente, per la ristrutturazione degli edifici che diventeranno luogo di attività e di vita per le persone con disabilità.

Ospite d’eccezione lo chef Fabiano Mantovan, partecipante portovirese della quarta edizione di Masterchef Italia, che proporrà per l’occasione la degustazione di una sua specialità.

Nella quota di partecipazione di 20 € è inclusa la degustazione dello chef e il gustoso buffet del Gallery Cafè, ma, soprattutto, l’aperitivo “Ciao Sai” ideato da Gianmarco Mancin, che sta svolgendo un tirocinio al Gallery Cafè grazie ad AttivaLavoro, il servizio di AttivaMente che si occupa di inserimenti lavorativi.
Sempre presenti i Ragazzi Speciali di AttivaMente che accoglieranno gli ospiti con il consueto entusiasmo.

L’evento è a numero chiuso, perciò gli organizzatori invitano chi volesse partecipare ad acquistare le prevendite disponibili presso il Gallery Cafè di Porto Viro o telefonare ad AttivaMente al num. 331 7914494.

Nessun commento:

Posta un commento