giovedì 21 settembre 2017

ROVIGO:PARTIRÀ SABATO 23 SETTEMBRE IL CORSO ORGANIZZATO DAL CONI

RELATORI DI PRESTIGIO PER IL CORSO DI SECONDO LIVELLO DEDICATO A DIRIGENTI E MANAGER SPORTIVIBOOM DI PREISCRIZIONI


Boom di iscrizioni per il corso di secondo livello per dirigenti e manager sportivi proposto dal Coni Point di Rovigo in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del Coni Veneto. Si parte sabato 23 settembre con la prima giornata di lezione, cui seguiranno quelle del 30 settembre e 7 ottobre. Sono già oltre 70 gli operatori dello sport che hanno confermato la loro presenza nella Sala Mediateca del Palazzo delle Federazioni del Coni, in via Porta Adige 45/G a Rovigo, regolarizzando la loro preiscrizione sul sito www.veneto.coni.it (oggi, 21 settembre, l’ultimo giorno utile per farlo). Ma per i ritardatari resta la possibilità di accreditarsi direttamente sabato mattina prima del via alle lezioni, dalle 8.30 (fino al raggiungimento di un massimo di 95).

Il corso strizza l’occhio a dirigenti e manager sportivi, ma anche a laureati e studenti in Scienze motorie e professionisti del settore. Molto qualificati i docenti che si alterneranno nelle tre giornate. La prima, quella di sabato 23 settembre, sarà aperta da un relatore di primordine. Dopo l’accredito partecipanti e i saluti di benvenuto, salirà in cattedra Roberto Ghiretti, tra i massimi esperti di comunicazione sportiva a livello nazionale e docente della Scuola Regionale dello Sport del Coni Venetoil suo primo intervento verterà sul tema “I nuovi bisogni dello sport del territorio”. Dalle 11.45 ampia finestra destinata a “Sport e marketing”, aperta dallo stesso Ghiretti con una relazione dal titolo “Un binomio ancora vincente?”. Seguiranno le lezioni di Massimo Zanotto, esperto territoriale della Scuola Regionale dello Sport del Coni Veneto e presidente del Cus Venezia (“Facciamo i conti con la realtà!”), e del delegato provinciale del Coni Point Rovigo Lucio Taschin (“La nostra realtà”). Dibattito e chiusura lavori dalle 18.30 alle 19.

Il corso di secondo livello è completamente gratuito. Info al numero 0498643073 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13) o scrivendo a srdsveneto@coni.it

Nessun commento:

Posta un commento